Alessandra Rich Venezia logo

La moda esprime noi stessi, permette di esibirci. Ci permette di trasmettere a chiunque chi siamo. Colori, texture, modelli, famosi designer, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e scova le recenti novità della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si combinano dando vita a autentiche icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Alessandra Rich

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandra Rich in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandra Rich a Venezia