Julien Macdonald  Vicenza logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai la capacità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale stella!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Scopri le collezioni e scova le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Vicenza