Logo Peter Flowers Il calzaturificio Peter Flowers nasce nel 1960 in uno dei più importanti distretti dell'industria calzaturiera italiana, La Riviera del Brenta. Ogni prodotto di Peter Flowers è interamente Made in Italy, perché questo marchio produce rigorosamente solo in Italia e le sue collezioni vengono presentate nello showroom di Milano. L'alta qualità dei materiali utilizzati, l'artigianalità tutta italiana, la cura dei particolari, l'alto livello dei prodotti hanno fatto sì che questa azienda diventasse conosciuta in poco tempo in tutto il mondo. Oggi, Peter Flowers ha consolidato la sua presenza nei più prestigiosi punti vendita internazionali. 

L'arte del Made in Italy unita alla ricerca di innovazione, così presente nelle collezioni di Peter Flowers, ha fatto sì che risultasse adatta ad una clientela raffinata ed esigente e che avesse uno stile che rispondesse alla richiesta dei diversi mercati. Peter Flowers realizza calzature sportive, eleganti, casual o classiche, è attento ai gusti di tutti e propone modelli dal gusto ricercato, dal design curato e di tendenza. Tutte le scarpe di Peter Flowers, per l'alta qualità e il design elegante, diventano delle vere e proprie icone di stile che possono essere indossate nel tempo in quanto intramontabili. 

Peter Flowers propone una vasta gamma di stivali dalla linea morbida ed elegante, in tinta unita, in pelle o scamosciati, con l'interno in pelle, la suola di cuoio e gomma. La cura dei dettagli e l'alta qualità li rendono perfetti in ogni occasione. Per chi ama un look urban style la Peter Flowers ha realizzato una vasta gamma di sneakers, con calzata alta o bassa, in cuoio o in tela, morbide e comode, per essere indossate da chi ama una scarpa di classe, ma anche riposante. Queste possono essere abbinate a jeans o leggins, ma anche ad accessori più importanti, perché alcune sono anche impreziosite da glitter o sono proposte in fantasie zebrate per chi ama dare un tocco di glamour al proprio abbigliamento.

Peter Flowers: l'eccellenza della scarpa italiana!

Peter Flowers: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers
logo Peter Flowers