The Bridge Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e talento si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Bari