Adam Kimmel Trieste logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e scova tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Elenco Contatti Adam Kimmel:

Categorie del marchio Moda Adam Kimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adam Kimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adam Kimmel a Trieste