Chaser Trieste logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si fondono creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Designer, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Chaser

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Chaser in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Chaser a Trieste