Logo Flage Il brand Flage, specializzato nel settore moda maschile e femminile, crea capi esclusivi, innovativi e trendy, accattivanti e contemporanei. Oltre al settore abbigliamento, il brand introduce la vendita di accessori di qualità, splendide e comode sneakers, alternative scarpette da tennis, coloratissimi zaini. Ispirato alla natura, Flage propone coloratissime fantasie floreali, scene raffiguranti animali, pattern ispirati alle tecniche tessili e della ceramica.
Le fantasie delle t-shirt, fresche ed estive, propongono stampe mimetiche, disegni astratti in turchese su fondo nero, figure geometriche ultra-moderne, frutta ed elementi vegetali.

Le stampe a pigmenti, creano luminose illustrazioni, riproducendo fotografie e scenari suggestivi. Il mondo Flage è divertente e variopinto, alla moda e trendy: l'utilizzo di materie prime di ottima qualità, l'attenzione per le rifiniture impeccabili, le texture esclusive, la linea slim che slancia la fisionomia e assottiglia la silhouette, sono tutti dettagli che concorrono al successo del brand.
Le calzature da uomo, contemporanee e casual, sono di tendenza: splendido l'abbinamento delle stringate in nero e inserti pitonati, le scarpe da tennis, in tessuto tecnico, propongono una fantasia multicolor incentrata sul grigio ice, dall'effetto marmorizzato. 

La collezione donna primavera-estate 2016 punta anch'essa sul colore: le bluse esclusive e glamour nell'abbinamento di fantasie floreali e micro pois su fondo nero, conquistano le donne più fashion, disinvolte, sofisticate e trendy, che puntano su capi di qualità e li sfoggiano con disinvoltura, optando per una palette cromatica che sfrutta i colori dell'arcobaleno, fantasiosa e allegra. 
Intramontabile il modello di gonnellina a pieghe, proposto in fantasia bicolor, facilmente abbinabile a fresche canotte o camicette estive. Effetto washed per le canottiere che riproducono la bandiera americana, in perfetto stile urban-casual, giovanile e frizzante, dal look "vissuto" grazie all'effetto lavato.

La moda Flage conquista con fantasie colorate ed esclusive!

Flage: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage
logo Flage