Vicini Ancona logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, permette di esibirci. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, importanti designer, trend di stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare le novità del momento!

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per ogni circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Categorie del marchio Moda Vicini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vicini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vicini ad Ancona