Adidas Originals Bari logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i trend di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, maison e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di individuare fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua le ultime proposte della tua marca preferita. Capi, bijoux, scarpe: vedrai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e talento si fondono dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Adidas Originals

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adidas Originals in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adidas Originals a Bari