Husky Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di urlare a chiunque chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, grandi designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo con Husky.
Un universo magico, nel quale arte, creatività e doti si mescolano originando autentiche icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva le collezioni Husky e scova  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa pure tu una vera e propria icona di stile!

Guarda i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di individuare fra i capi dell'ultima collezione di Husky quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono tutti a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Husky

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Husky in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Husky a Bologna