Ilaria Nistri Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di presentarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di strillare a tutti la nostra persona. Colori, fantasie, alta sartoria, affermati stylist, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, estro e ingegno si fondono originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: troverai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per ogni circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Ilaria Nistri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ilaria Nistri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ilaria Nistri a Bologna