Edd Leigh Brescia logo

La moda spiega la nostra personalità, consente di mostrarci al mondo. Ci offre la possibilità di comunicare a alla società chi siamo. Sfumature, texture, alta sartoria, famosi designer, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Un mondo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si combinano originando vere e proprie muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la linea e individua le recenti novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Brescia