Marco de Vincenzo Brescia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Potrai individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Guarda le collezioni e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, dove arte, inventiva e talento si legano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Punti vendita e negozi Marco de Vincenzo :

Categorie del marchio Moda Marco de Vincenzo

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marco de Vincenzo in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marco de Vincenzo a Brescia