Pendleton Brescia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Guarda i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a presentare il trend della nuova stagione!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si legano creando effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Pendleton

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pendleton in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pendleton a Brescia