Lo White Bolzano logo

La moda esprime noi stessi, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, alta sartoria, famosi designer, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e identifica le ultime novità della tua marca preferita. Vestiti, accessori, scarpe: scoprirai tutte le voghe del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le novità del momento!

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Lo White

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lo White in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lo White a Bolzano