Adam Kimmel Cagliari logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova linea

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si mescolano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Adam Kimmel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Adam Kimmel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Adam Kimmel a Cagliari