Husky Cagliari logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. Ci permette di far conoscere a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo insieme a Husky.
Un mondo fatato, dove arte, creatività e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo ambiente! Osserva la raccolta Husky e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, portalo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Visualizza gli oggetti,i disegni,le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai scovare tra la merce della nuova collezione di Husky quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio, come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! 
Non perdere la chance di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Husky

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Husky in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Husky a Cagliari