Carmina Campus Caserta logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai trovare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Carmina Campus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carmina Campus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carmina Campus a Caserta