Salvatore Santoro  logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di mostrarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di infondere a alla società la nostra persona. Colori, stampe, modelli, grandi stylist, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale diva!

Un universo fatato, dove arte, fantasia e talento si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Osserva le collezioni e esplora le ultime novità della tua griffe preferita. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro ad