Brando Firenze logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva protagonista!

Scopri gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Brando

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Brando in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Brando a Firenze