Barbara Bonner Genova logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: troverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Scopri i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, società e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Barbara Bonner

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara Bonner in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara Bonner a Genova