Mercantia Genova logo

La moda esprime noi stessi, permette di presentarci al mondo. È il nostro modo di esternare a tutti il nostro essere. Colori, stampe, modelli, affermati stylist, must have della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per qualunque situazione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai scoprire fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, società e punti vendita dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Genova