Rohit Gandhi e Rahul Khanna Imperia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e talento si fondono creando vere e proprie muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scopri la linea e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, accessori, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Guarda i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rohit Gandhi e Rahul Khanna in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rohit Gandhi e Rahul Khanna ad Imperia