I Love Pop Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i capi più di moda in questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e boutique dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda I Love Pop

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Love Pop in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Love Pop a Livorno