Bomboogie Macerata logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, conosciuti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Bomboogie.
Un universo magico, dove arte, fantasia e doti si fondono dando vita a autentiche icone di stile, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Scruta i campionari Bomboogie e identifica  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Visualizza gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. 
Potrai trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di Bomboogie quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a presentare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Bomboogie

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bomboogie in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bomboogie a Macerata