Akong London Modena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie segnano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva la colezione e individua tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e ingegno si combinano creando effettive icone di stile, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, maison e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Akong London

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akong London in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akong London a Modena