Block60 Modena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diventa tu protagonista di questo mondo! Esamina la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: troverai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Block60

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Block60 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Block60 a Modena