Sam Edelman Modena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e ingegno si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Osserva gli oggetti, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Sam Edelman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sam Edelman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sam Edelman a Modena