The Bridge Novara logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di esibirci. Ci consente di comunicare a chiunque chi siamo. Sfumature, texture, tagli sartoriali, grandi designer, trend di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene anche tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, scarpe: vedrai tutti i must più modaioli in questo momento e l'articolo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si fondono originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Novara