Derek Rose Palermo logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, affermati designer, must di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai la capacità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate a perdurare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze del momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Categorie del marchio Moda Derek Rose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Derek Rose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Derek Rose a Palermo