Hanita Pordenone logo

La moda esprime noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di strillare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, alta sartoria, celebri stilisti, trend della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova collezione

Diventa tu la star di questo universo! Ammira le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un universo magico, nel quale arte, creatività e talento si legano dando vita a effettive muse, destinate a perdurare nel tempo.

Stylist, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Hanita

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanita in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanita a Pordenone