House of Holland Pordenone logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente fatato, dove arte, estro e doti creative si combinano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la capacità di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Stylist, società e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda House of Holland

Nuove opportunità

Se tratti il marchio House of Holland in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi House of Holland a Pordenone