Lavenham Pordenone logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie segnano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a effettive muse, destinate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di scoprire tra i capi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Stilisti, società e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Lavenham

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lavenham in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lavenham a Pordenone