Tessabit Prato logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Diventa tu la star di questo ambiente! Osserva la colezione e scova le recenti novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si legano dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Stylist, società e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Elenco Contatti Tessabit:

Categorie del marchio Moda Tessabit

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tessabit in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tessabit a Prato