Brogden Ravenna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, imprese e esercizi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nell'universo di ! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono dando vita a effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scopri la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutti i must in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Brogden

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Brogden in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Brogden a Ravenna