Y/Project Reggio di Calabria logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Diventa anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i capi in voga questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e talento si fondono originando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Stilisti, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Visualizza i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Reggio di Calabria