J.W Anderson Roma logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e ingegno si mescolano originando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque evento, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda J.W Anderson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio J.W Anderson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi J.W Anderson a Roma