Sergei Grinko Roma logo

La moda spiega la nostra personalità, permette di esibirci al mondo. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Sfumature, fantasie, alta sartoria, celebri stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, maison e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, estro e doti creative si legano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Sergei Grinko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sergei Grinko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sergei Grinko a Roma