Verba Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, maison e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai trovare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si legano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo universo! Scopri la colezione e scova le ultime novità della tua marca preferita. Capi, bijoux, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque evento, portalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Punti vendita e negozi Verba :

Categorie del marchio Moda Verba

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Verba in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Verba a Roma