O Jour by Giorgia Coavilla Salerno logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova linea

Un ambiente incantato, dove arte, inventiva e talento si combinano creando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda O Jour by Giorgia Coavilla

Nuove opportunità

Se tratti il marchio O Jour by Giorgia Coavilla in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi O Jour by Giorgia Coavilla a Salerno