Paciotti 308 La Spezia logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera star!

Guarda gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la possibilità di scoprire tra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si combinano originando vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Elenco Contatti Paciotti 308:

Categorie del marchio Moda Paciotti 308

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paciotti 308 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paciotti 308 a La Spezia