Alexa Chung Savona logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie descivono i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Un ambiente magico, dove arte, estro e doti creative si mescolano creando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Guarda gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Categorie del marchio Moda Alexa Chung

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alexa Chung in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alexa Chung a Savona