Ingrid Vlasov Torino logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, capace di farsi notare e di evidenziare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano creando vere e proprie muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la colezione e scova le recenti proposte del tuo brand preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Divertiti a creare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Osserva i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Ingrid Vlasov

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ingrid Vlasov in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ingrid Vlasov a Torino