Salar Torino logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci agli altri. Ci offre la possibilità di trasmettere a tutti chi siamo. Sfumature, texture, modelli, importanti stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente fatato, dove arte, fantasia e talento si mescolano originando effettive muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Punti vendita e negozi Salar :

Categorie del marchio Moda Salar

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salar in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salar a Torino