Tateossian Torino logo

La moda esterna la nostra personalità, permette di esibirci agli altri. È il nostro modo di esternare a alla società il nostro essere. Sfumature, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutti i must più di moda in questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, portalo e trasformati in una effettiva musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Tateossian

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Tateossian in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Tateossian a Torino