Farenella Trieste logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a chiunque chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, grandi stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Farenella.
Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando effettive icone di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo ambiente! Esamina i campionari Farenella e scova  le ultime novità del tuo brand preferito.
Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le voghe del momento e l'articolo preciso per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra la merce dell'ultima collezione di Farenella quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta sarai tu a diffondere le tendenze del nuovo anno! 

Designer, società e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Farenella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Farenella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Farenella a Trieste