Hansel from Basel Treviso logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e ingegno si combinano originando autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Hansel from Basel

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hansel from Basel in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hansel from Basel a Treviso