Dorian Ho Vercelli logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la possibilità di essere tu la vera stella!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi del momento!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Ammira la colezione e esplora le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, accessori, scarpe: scorgerai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Elenco Contatti Dorian Ho:

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Vercelli