Heidi Klein Venezia logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di presentarci all'universo. Ci offre la possibilità di gridare a chiunque chi siamo. Colori, fantasie, modelli, famosi stilisti, trend della stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Osserva la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Heidi Klein

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Heidi Klein in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Heidi Klein a Venezia