Julien David Venezia logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, forme e linee indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e individua le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano dando vita a vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Designer, maison e negozi del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del momento!

Categorie del marchio Moda Julien David

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien David in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien David a Venezia